mercoledì 20 marzo 2013

No ordinary what the fuck! choir (aka Il Budino In Pigiama)

Ehi, benritrovati a Le ultime fantastiche uscite dei miei coristi!

Le altre puntate di  Le ultime fantastiche uscite dei miei coristi!, quelle in cui mi fanno scherzi del cazzo, li corrompo, sono feticisti delle scarpe.


All'Altro Coro (quello di paese), ore 23.14, alla fine della prova

"Trantor, ti accompagno al parcheggio?"
"sì grazie #coristaAdorabile e Gnocca, mi fa piacere se facciamo la strada insieme"
"certo :) ..."
"..."
"..."
"..."
"sai, sotto in realtà ho il pigiama."
"... scusa?"
"sotto il vestito. Ho un pigiama."
"..."
"cioè, si potrebbe anche definire tuta."
"..."
"no, no. Ripensandoci è proprio un pigiama."
"..."


Al coro di sparaventose (quello di città), ore 22.59

"ok ragazzi, abbiamo lavorato abbastanza, per stasera basta cos..."
#coristaDina: "ehi ma non è #coristaProf?"
#coristaVigileF: "ehi ciao prof!"
"ciao!"
"ciao!"
"ciao prof!"
#coristaProf: "ehi ciao a tu..."
"scusa, ma ti sembra l'ora di arrivare?"
"perché, che ore sono?"
"le 22 e 59"
"sì, lo so, siamo a fine prova"
"per usare un eufemismo"
"Prof, SEI UN IDOL..."
"basta. Ma cosa dia..."
"no è che, cioè, ecco. Dovevo portare la ricetta del budino. A #coristaO, capisci. Il budino."
"...il budino. Certo, capisco perfettamente."
"no, seriamente. La ricetta è importante"
" la ricetta è importante, la ricetta non è la torta e la carta non è il territorio, ma tu comunque non potevi venire alle 21, [W!T!F!]?"
"no. Comunque non mettermi sugli dei, per questo"
"no, figurati"
"non come #coristaDina, ti prego"
"vai tra"
"non sugli dei, ok?"
"no, tranquilla."

33 commenti:

  1. Il pigiama sotto ai vestiti è un grande classico.
    E, esattamente come #coristaDina, #coristaProf è finita "sugli dei" ^^
    Grande Trantor, e grandi coristi!!!!!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quindi lo fai anche tu?
      Anche voi?
      Tutti?
      Sono l'unica che non se lo mette? E' questo che state dicendo? E' questo?!

      Elimina
    2. Beeeh... mi è capitato di farlo... come mi è capitato anche di infilarmi una tuta sotto ai vestiti... ma sono anche il tipo di persona che ama la moda comoda, dovessi portare vestiti aderenti e jeans tipo skin, non potrei permettermelo...

      Elimina
    3. Ma quindi è vero che tiene tutto questo caldino? Dimmi! (anche se non credo che lo farò mai, boh.)

      Elimina
    4. Se ci metti direttamente i vestiti sopra dopo esserci uscita dal letto, sì (specie se è di quelli un po' felpati, flanellosi). Se no, bisogna farlo scaldare per ottenere l'effetto "sottopiuma".
      Ma non sei obbligata a provarlo, è una cosa che uno fa quando capita... oppure se è #CoristaAdorabileeGnocca ^^

      Elimina
    5. Ah c'è un prassi esecutiva ben precisa vedo!
      Il caldino me lo immagino... Sono che sopra mica van bene tutti i vestiti.

      Oh ieri sera fatto concerto con L'Altro Coro, corista gnocca era FOTTUTAMENTE gnocca. Décolleté della madonna

      Elimina
    6. Eh, c'è chi può e chi non può... io con un décolleté credo che potrei somigliare solo al cantante dei Darkness quando indossa una di quelle tutine ridicole scollate (mi hanno già chiesto più volte se "è passato a trovarmi san Giuseppe", cari loro...). Solo Corista Gnocca evidentemente può permettersi tanto :)

      Elimina
  2. era dai tempi delle elementari che non sentivo di qualcuno che avesse il pigiama sotto i vestiti Oo
    La ricetta del budino gliel'ha scritta in pergamena con la ceralacca? No, tipo, due ore di ritardo. Faceva prima ad andare a prendere Suor Germana dovunque fosse e a portarla alle prove!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non pensavo fosse così comune, non mi verrebbe mai in mente di farlo...! Anche se sì, posso capire che tenga caldo.

      Eh eh no, in realtà non poteva venire, ma per le ricette di roba commestibile (oltre che per la roba commestibile) i miei coristi sono veramente disposti a tutto

      Elimina
  3. Vabbè, però dirti di non farlo è praticamente pregarti di farlo :P

    RispondiElimina
  4. Quello che mi lascia perplesso non è tanto il pigiama sotto il vestito ma (no, aspetta: questo mi lascia tantissimo perplesso, ma comunque mai quanto) il fatto che #coristaAdorabile e Gnocca abbia sentito il bisogno di rivelartelo. Perché? Che reazione si aspettava da te?

    Riguardo il budino, ho la sensazione che qualcosa di non dissimile sia accaduto anche da noi, ma ora non riesco a ricordare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me lascia perplessa.
      tanto.
      Non so perché l'abbia detto, forse perché sa che è strano mettere il pigiama sotto i vestiti e non riusciva a tenere il segreto?

      Non so. Era gnocca lo stesso, però.


      Per il budino, ma certo che vi è capitato. Non te lo ricordi perché, con ogni probabilità, vi sarete spanciati sulla torta senza nemmeno passare dal via.

      Elimina
  5. Ma, a proposito di CoristaAdorabileGnocca... sono io che ho problemi mentali (si, ok, non è il caso di rispondere) o ricordo bene che taaaaaaaaaaanto tempo fa avevi promesso di postare delle foto? ;-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio una memoria da progettista, cazzo!
      Sì in qualche modo, col suo consenso quando un giorno le dirò del blog, l'avrete. :)
      Prima avrete me con lo chignon (da dietro). Lo so che non è la stessa cosa, ma io do il consenso a me e tutto funziona.

      Elimina
  6. "Non mettermi sugli Dei, per questo", potrebbe diventare una frase per il merchandising!

    Poi immagina le tazze, gli adesivi ed il mondo intero ai tuoi piedi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LOL un mese, sei un idolo. Il merchandising sarebbe da spanciarsi dalle risate.
      Sì voglio le tazze, ma soprattutto LE CHIAVETTE USB.
      Anche i guanti "non mettermi sugli dei, per questo".
      #coristaVigileF mi proporrebbe i preservativi, e sarebbe una fantastica occasione per modificare lo slogan come battuta

      Elimina
  7. Note to self: mai esibirsi in comportamenti degni di pubblicazione in presenza di Trantor. Mai. M.a.i.

    btw, era buono il budino?
    mi passi la ricetta? :D

    Seamus

    PS: la prossima volta che ci vediamo, registriamo i nostri discorsi e li mettiamo su CD. al primo ritardo tu dai il CD e prometti di legare il malcapitato alla sedia e farlo partecipare ad una discussione fiume sull'evoluzione dei sistemi solari in piccola scala con noi due, al prossimo ritardo.

    secondo me non lo fanno più. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io ti adoro.

      Mi manchi, e pensa che è passato un anno! Bisogna rimediare al più presto.

      AHAHAHAHAH la discussione sull'evoluzione dei sistemi solari in piccola scala, esatto siamo io e te ;D
      E poi giocheremmo a scacchi, dissertando dell'origine medievale degli stessi.

      Il budino non so, ma conoscendo la Prof sì. Ok, le chiedo (anche se ci legge) se la ricetta sia divulgabile :)

      Elimina
  8. E pensare che ero rimasto alle banane in pigiama...

    http://www.youtube.com/watch?v=v1B2Qy803Xo

    Resta pacifico che, se il budino fosse alla banana, ci troveremmo di fronte a un gustoso conflitto di interessi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHA, ma che video è?! :D
      La tua chiusa ti varrebbe una cena, if we knew each other.
      Sappi che sono scoppiata a ridere sonoramente, ed ero in biblioteca.

      Elimina
  9. Sorry, my bad.
    Per inciso, a parte le banane di cui sopra, l' unico che conosco che stà sempre in pigiama è Hugh Hefner, ma lui ha una certa autorevolezza, aye.
    D'altronde, con i tempi che corrono, anche al ristorante ti direbbero che
    there's no more tripe for cats.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro quelle banane

      Curiosity killed the cat?
      (Ristorante cinese)

      Elimina
    2. Meglio una pizzeria, ci sono meno probabilità di trovare del cavallo nel piatto. A meno di prender la Pizza Varenne, naturalmente.

      Elimina
    3. La pizza Varenne io la prenderei.
      Mangio sempre il pesto di cavallo crudo, l'adoro.

      Elimina
  10. Ma io speravo che ormai avessero capito che "Non mettermi sugli Dei" è come dirti "Trantor, TI PREGO, io vorrei davvero tanto che tu pubblicassi questa storia sul tuo blog per il diletto dei tuoi cari lettori" :P

    RispondiElimina