martedì 29 aprile 2008

Le correnti dello spazio

Ho appena divorato Le correnti dello spazio di Asimov; come mi capita sempre per i libri divorati in 1-2 giorni, non so resistere al senso di vuoto che mi attanaglia subito dopo averli finiti. Vorrei ricominciare, esserci ancora dentro, non sapere come va a finire. Ehh.

Comunque, non è il mio libro preferito in assoluto di Asimov, però mi è piaciuto tanto lo stesso. Peccato non aver approfondito di più i personaggi... Ma bello.

Ora sigh che mi rimane? Ormai ho letto quasi tutto di Asimov... Ma no, il moroso mi ha regalato ieri La fine dell'eternità. Mi mancava. Anche se ancora per poco: ora spengo il pc e clic, accendo la lampada del comodino.
Chissà se riesco furbescamente ad andare avanti fino alle 3 a leggere come l'altra sera.
Peccato invece l'effetto collaterale occhiaie-mal di testa-fuori come un balcone del giorno dopo.

Ma ci dev'essere un prezzo da pagare.

Nessun commento:

Posta un commento