lunedì 28 aprile 2008

Scelte

Ecco. Ce l'ho fatta: anche io ora ho il mio blog!

Interessante il momento della scelta dell'URL: da buona asimoviana, provo con "Neanche gli Dei", che poi sarebbe il titolo.
Geniale, mi dico: è uno dei miei libri preferiti, ed il significato dell'intera frase si adatta perfettamente ai tempi di oggi.
Ma anche no, l'URL non è disponibile. Legge di Murphy docet. Delusione. Dato che non mi fido delle macchine, addirittura riprovo ("non è possibile... DEVE essere libero!").

"Trantor", mi dico: ma certo, è sempre stato il mio nick! Ma anche qui cado male, URL già preso.
Quindi, parte la ridicola quanto sterile ricerca nei siti dedicati alla fantascienza, a caccia di un nome evocativo che non sia già stato preso. Lo so, è un po' patetico, ma tant'è.

Quasi per sbaglio o per il gusto di provare a vedere se la legge di Murphy funziona, digito "plutonio186". Sì, Murphy funziona: ebbene sì, è libero.
A volte in effetti so essere pesante, come il plutonio186.
In più non esiste: mi piace.

Nessun commento:

Posta un commento