martedì 10 febbraio 2009

Buffissimo

Oh, se sei stato ucciso dai nazifascisti perchè omosessuale, zingaro, pazzo, ebreo, di altra religione, comunista o semplicemente perchè ti ostinavi a ragionare con la tua testa, vabbè-sì-ok-hai-ragione-tu-ma-non-dimentichiamo-le-foibe-stalin-i-partigiani-erano-assassini-e-comunque-i-gay-non-sono-naturali-e-poi-questi-fantomatici-campi-di-concentramento-io-li-devo-ancora-vedere.

Se invece sei un embrione grosso come un moscerino ma probabilmente meno furbo, uno spermatozoo o magari un corpo martoriato in coma da [che ve lo dico a fare] 17 anni, lì sì che si preoccupano per la tua vita.

5 commenti:

  1. alla fine questa légge sul testamento biologico si farà o no? si accettano scommesse. intanto, mentre tutti guardavano da un'altra parte, è stato approvato il pacchetto regalo sulla sicurezza.
    tanta sicurezza a tutti!

    RispondiElimina
  2. Infatti è una strategia consolidata: sfracassano i c****oni con un altro argomento per coprire altre nefandezze. Delitto perfetto

    RispondiElimina
  3. Me ne viene in mente un'altra, fin troppo banale ma ah ah ah potremmo andare avanti fino a capodanno: se sei palestinese e muori sotto una bomba israeliana è un conto, se sei israeliano e muori sotto una bomba palestinese potrebbe essere un altro conto, se sei la Englaro "sei stata uccisa".

    RispondiElimina
  4. Scandaloso Mentana che si è dimesso "Perché hanno passato trasmissioni d'intrattenimento e non gli hanno fatto fare il suo speciale su Matrix". Traduzione: "Perché Vespa sì e io no? Me ne vado, pappappéro".
    Ma finisse a fare il mendicante.

    E io sono convinto che tutta questa storia della Englaro, come altre mille di cui si è parlato fino alla nausea, non sia né più né meno di un pretesto per nascondere qualche notizia più scomoda.

    RispondiElimina