venerdì 5 agosto 2011

Vado

Quando un area manager nel settore della deforestazione e/o giardinaggio che parla tutto il giorno di motoseghe ai boscaioli, un medico specialista che parla tutto il giorno di patologie della pleura, uno scienziato dei materiali che parla tutto il giorno di materiali, era il mio migliore amico del liceo e scriveva in elfico sul banco, una musicologa con 5 lavori che parla tutto il giorno di opac e clausula cantizans (no, non è un nuovo lodo alfano) e ha disperatamente bisogno di ferie tornano sul luogo del duplice delitto (one, two), e soprattutto quando tendono tutti e 4 ad essere discretamente blasfemi, non so come ma ho la certezza che il livello di guardia delle p**t*n*te quotidiane verrà ampiamente superato.

Ho maledettamente bisogno di ferie, per cui ora vado.

Seguirà resoconto fedele. Demenzial-fedele. Veridico-demenziale. Fedele, comunque.

3 commenti:

  1. Ho letto i due resoconti precedenti, davvero niente male :)
    Aggiorna in tempo reale però! :D

    RispondiElimina
  2. Oddio, a parte le acciughe la pizza non era cosi' male... io personalmente ci avrei aggiunto un po' di borlotti...
    E si', la Brianza fa questo effetto... soprattutto quando il 10-15% degli automobilisti, al posto di guidare, parla al cellulare o discorre amabilmente con la moglie guardandola in faccia stando a cavallo di due corsie di marcia e andando alla stratosferica velocita' di 40 km/h (limite 90, dritta come un righello...), oppure guida pensando di essere solo in strada perche' le sue manie di grandezza (non sto a dire di cosa) sono ampiamente soddisfatte dal suo SUV. Ultimamente sto sviluppando un'associazione mentale SUV (di altri) = RPG (che voglio usare io).
    Astro

    RispondiElimina
  3. Brianza docet, in effetti! Suv del c@€&?$, mi viene da dire! Comunque sì, il livello delle boiate si alza pericolosamente ogni giorno per cui appena torno vi aggiorno sulle vicissitudini demenziali. :))

    RispondiElimina