martedì 19 giugno 2012

kkrchkrkhcchh

Nella biblioteca dei pazzi di conservatorio, in turno con #collegaV.

"#collegaV"
"dimmi, Trantor"
"facciamo il caffè?"
"potrei morire"
"d'accordo. Un attimo, aiuto #utonta e..."
"no no, lo faccio io. Tranquilla."
"ok grazie"
"faccio la moka, allora"
"ti ringrazio"
"allora vado con la moka, eh?"
"...sì, grazie, V"
"crkhkcrrkkhhkccrrrr"
"..."
"kkrrrrrcrkcrhhr"
"scusa?"
"rchrkckkckkhr"
"...?!"
"faccio la moka."
"tu non sei normale."
"no."
"io..."
"kkrrkcchhrkkrcrkrrr."



(Chissà se intende fare così anche a Cambridge.)

27 commenti:

  1. Tranquilla, pare che lo humor inglese sia quantomeno singolare, almeno a quanto sostiene questa simpaticissima pulzella:

    http://www.civuolecostanza.com/2010/11/ridi-ridi-cazzo-ridi-scusa.html

    (avevo pensato ad un post scritto da un gatto oppure alla dissertazione su un vulcano islandese, non sto mica bene nemmeno io!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il link! Blog spassosissimo, devo approfondire!

      Beh guarda, in effetti poteva essere anche il none di un paesino gallese!
      Tu stai bene, cara?

      Elimina
    2. Immagino :(
      Mi mancano i tuoi post, a proposito... :)

      Elimina
    3. pigrizia+scazzo+ansia da prestazione

      e poi a volte mi scoro veramente troppo. Magari un giorno faccio la diga e vien fuori tutto :D

      Elimina
    4. Ansia da prestazione?! Mo va' là!

      Per me è terapeutico, mi sfogo.
      Deridere utonti ti permette di passarci sopra, e mettendolo per iscritto fa ancora più effetto

      Elimina
  2. Quando ho letto il solo titolo di questo post ho pensato che avesse a che fare con qualcuno posseduto da Cthulhu (saranno state le letture di ieri sera?). Adesso però non ho ancora cambiato idea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Lovecraft!
      Eh già, esseri mostruosi... Gente che va a Cambridge... ;)
      Che libro hai letto, per curiosità?

      Elimina
    2. Ehm....era un vecchio numero di Martin Mystère liberamente ispirato al ciclo degli Antichi (eh, non sapevo proprio cosa leggere ed ho pescato dalla pila dei fumetti). No, se rileggo Lovecraft poi ho gli incubi :-P

      Elimina
    3. Sì anche io con Lovecraft (non tutti i racconti, però) devo stare attenta!

      Elimina
  3. Inutile che sperate di farla in barba a noi, voi non vi fate di caffè, chissà che c'è sottobanco!! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh ;) C'è della carta.
      Carta che sniffiamo.
      Infatti ieri abbiamo esagerato.

      Elimina
  4. La domanda che mi occupa le mente, adesso, in realta` e`: ma alla fine il caffe` e` uscito? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAAHA esatto.
      No, non è uscito.
      Visto che non la smetteva ho preso la moka e sono andata giù a farlo io, per disperazione.

      Elimina
  5. Non ci credo.
    No, davvero.

    Ti giuro, lo facevo anche io ad una mia amica negli anni da studentessa.

    Anche se, mi rendo conto, non faceva ridere xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siete fatti l'uno per l'altra.

      Nel dubbio, nei giorni di pioggia, potrete farvi la moka.

      ;)

      Elimina
    2. Mi rendo conto che ho seri problemi mentali xD

      Elimina
    3. Beh, da ragazzino (quindi ai tempi in cui Annibale valicava le Alpi con gli elefanti di Moira) anch'io mi divertivo a farlo... e un paio di volte e` uscito pure il caffe`... :P

      Elimina
    4. Per favore qualcuno cancelli quel commento, che già ho gli incubi :s

      Elimina
  6. Avrei anche potuto farmi una Mo[ni]ka. Volendo. Potendo? -dum?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella tanto la dà a chiunque :P

      Elimina
    2. O_O ...scrib scrib... appena possibile passare da Monza e prendere appuntamento con la Mona..ka :P

      Elimina
  7. UHAUHUHAUHAUAH ODDIO STO MORENDO. Ho letto 'sto post un quarto d'ora fa e ancora sghignazzo come una faina.
    BUAHAHAHAHAHAH LA MOKA. UAHUAHUAHUH. La mo. UHAUHAUHAUAH. La moka. UHUH.

    RispondiElimina