Attualmente la macchina è a Colmar, con n° 1 pistone rotto.
Ieri arriva questa geniale mail dalla funzionaria della renault, che si è occupata di assistenza riparazione assicurazione ecc [per inciso, questa Paula, gratias agimus tibi, parlava un po' di italiano e vista la mail ormai ci fa tenerezza]:
ciao,
io feci il punto col nostro meccanico, attualmente lui / esso porta sul deretano, i pezzi arrivarono un piccolo più tardi che preveduto.
Io avrei ulteriori informazioni domani mattina, ma lui / esso sembra che così tutto va bene, Lei sarà capace ad occhiata per la macchina lunedì.
Io La confermerei esso domani. Per la fattura Lei può pagare con una scheda di credito.
un domani
Io avrei ulteriori informazioni domani mattina, ma lui / esso sembra che così tutto va bene, Lei sarà capace ad occhiata per la macchina lunedì.
Io La confermerei esso domani. Per la fattura Lei può pagare con una scheda di credito.
un domani
Paula
La domanda è: ha o non ha usato il traduttore di google?
Nessun commento:
Posta un commento