sabato 11 ottobre 2008

Riflessioni #2

Non credo ci sia niente di più molesto dei bambini nelle pubblicità.

12 commenti:

  1. la mia fidanzata non ha particolari difetti, ma tra questi c'è senz'altro il sorridere istantaneamente non appena compaiono bambini nelle pubblicità. tale pratica è stata (e credo sia tuttora, ma non garantisco) vietata in italia, nel senso che era (è?) vietato girare simili spot in Italia, che dunque venivano (vengono? (che palle!) (ok scusa)) giràti allegramente a San Marino, con buona pace dei fiorenti studi di registrazione della repubblica nostra amica

    RispondiElimina
  2. Stai scherzando? Non lo sapevo!!! Per la fidanzata, sono sicura che poi la perdoni ;-) (io invece faccio così con i cani)

    RispondiElimina
  3. a me fanno sorridere solo quando la pubblicità è di un camion che li investe. lo comprerei!

    RispondiElimina
  4. Cito la frase geniale presa da non so più quale cartone pixar/dreamworks/boh: "non ho bisogno di un uovo per essere felice" ;-) Ah, e se mi proponessero di fare la doppiatrice delle pubblicità con bambini credo che troverei più allettante la prospettiva di andare in fabbrica

    RispondiElimina
  5. il problema è quando questi bambini diventano grandi:

    http://tinyurl.com/3qv7oa

    RispondiElimina
  6. Questo l'ho notato anch'io! E' strano, così angelici e paffuti, ricciolosi e morbillosi, mucosi e tutti sorrisi sdentati... eppur così irritanti! Credo però che la colpa sia dei registi di quegli spot. Riescono a fargli contraffare la loro naturalezza, li vogliono naturali, dicono al bambino d'essere naturale, ma così facendo perderà tutta la sua innata naturalezza ^^ aneddoti grotteschi ai matrimoni leggo nel "Chi sono"... INTERESSANTE :)
    Azzaki

    RispondiElimina
  7. ifield, buffissimo l'articolo sul bimbo kinder, grazie!!

    RispondiElimina
  8. Azzaki, sì quei bambini sono quanto di più innaturale ci sia al mondo. Per quanto mi riguarda, pur non amando i bambini in generale, devo dire che preferisco quelli veri. E per dirlo io...! ;-) PS grazie a tutti e due della visita!

    RispondiElimina
  9. Sì, sono alquanto tediosi. Anche se mai come i bambini che vengono in piscina accompagnati dai nonni...mmm...

    Comunque anch'io voglio essere ospite Barilla! Dove si compila la richiesta?

    RispondiElimina
  10. Eh c'è una prassi speciale; devi, nell'ordine: accertare di essere un riccastro dai natali pavmigiani (e no, NON pavmensi, altrimenti non vale, devi essere di città e soprattutto non abitare "oltvetovvente"), poi dimostrare di avere l'R moscia, poi presentarti con una svanziga vestita cavalli che cinguetta ogni due secondi "Vevdi, Vigoletto... Chi?" e infine cantare il famoso gingle barilla vestito da fusillo (non è facile, lo so, ma è una sfida!!)

    RispondiElimina
  11. I bambini sono sempre molesti, non solo nelle pubblicità.
    Fabrizio

    RispondiElimina