domenica 16 novembre 2008

il mattino catherine deneuve mangia la pizza

Ok ok, lo faccio anch'io, mi uniformo alla moda peraltro (si srcive così? peraltro? ma veramente? a forza di guardarlo fa schifo. Comunque) esilarante di commentare le chiavi di ricerca assurde di gente assurda che capita sul vostro blog assurdo.

Ecco le mie.
PREMESSA: non sono abbastanza assurde da mettersi a ridere, e anche i miei commenti fanno abbastanza schifo, ma pazienza.

contro la stupidità degli uomini neanche gli dei possono fare nulla
sì, hai capito. that's it. ecco, ci siamo trovati

galiger "@yahoo.it
guarda, se vieni a Cremona e mi spieghi in mezzo alle vecchie ciabatte cremonesi da necrologio come c**** hai fatto a trovarmi partendo da lì, ti offro una piadina

sentore di sottobosco
aaaah! se sei un sommelier allora sappi che il vino può essere rosso. o bianco. se senti il sottobosco forse potresti provare con freud

suono scimmia urlatrice
devi andare sul regionale per Fidenza-Cremona, è l'unica

tempo battuta solfeggio stairway to heaven

fai prima a scaricare emule e cercare lo spartito, o in alternativa iscriverti a scuola di musica da me, sai?

come imparare a suonare l'organo liturgico

...PFBMBMUAHUAUHAAUAHUAH! Sei un genio, è come se cercassi su google "come trascrivere l'hemiolia prolationis nella notazione mensurale fiamminga del XV secolo" aspettandomi di trovare qualcosa, probabilmente ti ritroverò durante una messa a schitarrare "grazie signore grazie" convinto di essere il nuovo gen arancione

"si è fratturata un"

sei un genio #2, what else?

giacche con profili bianchi luisa spagnoli
no comment

accordi san martino campanaro canone
tu sei l'altro compare di gen marrone, ok, ho capito, ma sappi che si scherza coi frati, non con i santi (ah ah ah ah).
Ah, e se non riesci a ricavare da solo gli accordi di fra' martino campanaro, sei sicuro poi di saperli usare se li trovi?

anagramma dalla parola solido alla parola strega
eh, è un mondo difficile

fermacarte simboli massonici
ok, t'ho sgamato, tu sei uno del mio coro. mercoledì alle prove ti stano ;-)

il mattino catherine deneuve mangia la pizza
guarda, se vieni a Cremona e mi spieghi in mezzo ai paperi galattici come c**** hai fatto a trovarmi partendo da lì, ti offro della mostarda

sarabanda i video piu bei
...e anche tu guarda, anche ammettendo che tu sia stato vittima di un refuso, mi permetto di consigliarti un ripasso della lingua madre, anche se, ripensandoci, se cerchi dei video in cui c'è enrico papi beh, forse dell'italiano non hai bisogno.

4 commenti:

  1. Sì sì peraltro si scrive così! L'avevo cercato, perché è una parola che uso in continuazione.
    Il suono della scimmia urlatrice è legato una mia compagna di corsa dall'espressione perenemmente inebetita. La leggenda vuole che nel suo cranio ci siano due scimmie urlatrici che, giustamente, urlano tutto il tempo, stordendola e alienandola dalla realtà.

    RispondiElimina
  2. Ah ah LOL!!! Deve succedere la stessa cosa a qualcuno che conosco, ecco spiegato l'arcano ;-)

    RispondiElimina
  3. non ci ho capito niente, però mi hai fatto ridere, bye

    RispondiElimina
  4. :-D Mi fa piacere di averti fatto ridere! Sono le chiavi di ricerca, cioè le frasi con cui dei perfetti sconosciuti, cercandole su google, sono arrivati sul mio blog :-)

    RispondiElimina