lunedì 18 luglio 2011

Sinossi

"allora come è andato a finire?"
"seee tutto bene, Robert Redford in fondo è buono salva quell'altro e la moglie dell'altro e comunque poi l'altro capisce che è stato Robert Redford quindi tutto risolto perchè si erano lasciati male male male e comunque quelli della CIA non posso risultare sempre deficienti quindi alla fine capiscono anche loro ma tardi. Ora usciamo?" 

Mia mamma che riassume Spy Game a mio padre.

L'unica cosa che le interessa - sempre - è che Robert Redford alla fine sia buono.

A me basterebbe uscirci a cena.

9 commenti:

  1. Grazie per avermi fatto ricordare il suo nome, erano tre giorni che mi spremevo per dire al mio moroso il protagonista del film "Il castello".

    Ah, è buono anche lì, e no, non possiamo uscirci a cena :(

    RispondiElimina
  2. Dici di no?
    Peccato. Oh, va bene anche quell'altro, al limite, eh
    ;)

    RispondiElimina
  3. PS Il Castello proprio non l'ho visto e nemmeno lo conoscevo, ma se Robert lì è buono lo devo assolutamente comprare per mia madre

    RispondiElimina
  4. Frase tipica...

    " No, non è per me. E' per madre / amico / cane "

    RispondiElimina
  5. Infatti il mio cane piangeva sempre, guardando Come eravamo.
    Io ovviamente no, non l'ho mai visto, figuriamoci.

    ;)

    RispondiElimina
  6. Che vita da cani!

    (sisi, fai vedere il film a tua madre e poi fammi sapere se è stato gradito ^^)

    RispondiElimina
  7. Tu non esci, ma tua madre pare avesse molta fretta, visto il racconto dettagliato.

    RispondiElimina
  8. Aveva fretta, in effetti, ma in realtà li riassume sempre così, i film. No, io poi non sono uscita. Con robert redford, dico.

    RispondiElimina