martedì 28 febbraio 2012

E' che mi disegnano, così

Bene, sull'onda di simili e recenti post di Valeren e Mika non posso esimermi dallo scrivere anch'io qualcosa sulle tette.

Le mie.

Ammesso che si possano definire così.

La prima cosa importante è che grazie a questa * di parola assisterò sicuramente ad un'erezione di referrer, la seconda è che il caso ha voluto che questa conversazione in stile puntata dei Monty Python avvenisse proprio pochi giorni fa, dopo aver letto Mika e Valeren.

Siamo nella biblioteca dei pazzi di conservatorio, io sono in turno con #collegaV, entra l'amica utente (si noti l'assenza della O e della A, perchè lei è diversa) 7di9, simpatica, spigliata e fornita di una bella terza.

"cazzo, beata te 7di9, io ho una cazzo di prima"
"non essere volgare come tuo solito!"
"tu taci."
"ma Trantor, tu stai bene così!"
"ma va là, smettila."
"ma no, stai bene. Sei fatta così. Porti la 38, pesi 42, hai il 35, sei magra. Ha un [coff] senso così."
"stavi per dire un sen..."
"tu taci."
"credimi, la tua prima va bene così"
"hai il diritto di rimanere in silenzio, hai diritto ad un avvocato e tutto ciò che dirai potrà essere usato contro di te in bibliote..."
"se avessi più tette saresti... Sproporzionata!"
"...uhm"
"saresti... Sbilanciata!"
"...uhm"
"saresti... Disarmonica!"
"...uhm"
"saresti..."
"gnocca"

35 commenti:

  1. "saresti..."
    "gnocca"

    ROTFL :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. offri un caffe' a #collegaV da parte mia, la prima volta che passi a milano te lo rimborso :D

      Elimina
    2. Gli offro due caffè. Il bello di #collegaV è che non mi mente mai, quindi quando mi fa un complimento ci posso credere liberamente :)

      Elimina
    3. Come preferisci, pero' io te ne rimborso solo uno!!
      Che son tutti bulicci col culo degli altri.. :P

      Elimina
    4. Uh, per carità!
      Facciamo che glieli offro di tasca mia entrambi, così non litighiamo :P

      Elimina
  2. Saro' "nel mio tram scollegato da ogni distanza", ma che diceva #collegaV al punto "stavi per dire sen..."?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stava per dire "seno", dato che è ossessionato.

      Elimina
    2. A proposito, dato che il seno standard assume valori non maggiori di uno, e' matematicamente dimostrato che oltre la prima non ha senso andare.

      Elimina
    3. Adoro quando qualcuno mi risponde così

      Elimina
    4. Solo quando scrivo. Parlando ho l'abitudine di dire la cosa sbagliata al momento sbagliato.

      A proposito, mi son letto tutte le "domandeinquietanti".
      1) Scatolino = ALn668?
      2.1) PNI anche io (ma perche' amo la matematica)
      2.2) per ora sono a 1 esame in soprannumero che non c'entra molto ma che mi piaceva.

      Elimina
    5. ALn668 cioè? :)
      Sei fantastico, perché leggi anche tutti i miei vecchi post pre 2011 (che però fanno quasi tutti abbastanza schifo)... :)
      Anche a me la scienza piace, anche se non avrei avuto la testa per iscrivermi ad una facoltà così; quelli veramente tagliati per la fisica o la matematica erano veramente su un altro livello. Ma anche se sono tagliata per le materie umanistiche sono stata infinitamente contenta di aver fatto lo scientifico!

      Elimina
    6. @ Astro
      Forse sarà colpa mia e del lavoro che sto facendo, ma mi sembri un campione di Moon logic.

      Riesco a capire gli indizi - De Andrè [ sempresialodato ], la funzione sin, la motrice, le superiori...
      Ma non riesco a mettere insieme un qualunque risultato logico.
      O anche semplicemente sensato.

      [ Si, la sin(x) era riferita al seno, OVVIAMENTE quella l'ho capita. Le altre...? ]

      @ Trantor
      Non è vero che facevano schifo.
      Io li ho letti, anche quelli delle varie vacanze, e li ho trovati esilaranti.
      Ma prima parlavi di pupattoli incapaci, di genitori impossibili e di coristi pazzi.
      Ora hai semplicemente cambiato ambito.
      Sono belli uguali, ma alzano gli accessi [ e credo non solo quello ].

      Elimina
    7. Ok, sto sorridendo da 10 minuti.
      Grazie Val.

      Purtroppo non insegno più e quindi non ho anneddoti recenti su genitori e pupattoli, e questo è un problema; ma non ho cambiato ambito radicalmente, di coristi pazzi ne parlo ancora!
      Al momento inoltre ci sono pochi concerti a causa del periodo morto, ma sono sicura che verranno fuori altre storie assurde - d'altra parte, con i coristi che mi ritrovo...

      Ah, no, io De Andrè proprio non l'avevo colto!

      Elimina
    8. @Val:
      E' vero, io sono un campione di Moon Logic [grazie Google & Urban Dictionary] (ma solo nel creare enigmi, non nel risolverli), pero' in questo caso NON SONO COLLEGATI.
      La citazione genovese mi e' venuta pensando al mio cervello che non riusciva a completare la parola -> non connette -> scollegato -> Dolcenera.
      La lista numerata e' riferita ai post della categoria "domandeinquietanti", dove in un post T chiama Scatolino un treno diesel, e io le ho chiesto se si tratta della ALn668 [a proposito, io voglio salire sui Besanini GTW che stanno sostituendo le 668 sulla Molteno], e nell'altro si parlava della sua carriera scolastica, che sembra abbiamo condiviso, anche se a circa un lustro di differenza, anno piu' anno meno.
      Diciamo che al contrario di lei non sono il tipo che insiste nel darsi la zappa sui piedi.

      @T:
      ALn668 = Automotrice Leggera a Nafta da 68 posti con possibilita' di comando multiplo.
      ALn68 versione comandabile esclusivamente dalla cabina.
      Questo ricavi dal nome. Poi posso dirti che le costruivano con 8/60 o 12/56 posti di 1^/2^ classe e che avevano un sistema tutto particolare per la guida (5 marce, con leva singola che faceva da cambio/acceleratore/frizione/macchinadelcaffe').
      Sinceramente preferivo lo stile dei post di qualche tempo fa, comunque anche io avrei risposto "e poi cosa vuoi andare a fare?" dopo quella conversazione: era la conclusione piu' logica.

      Elimina
    9. Si legga bene questo post: http://plutonio186.blogspot.com/2008/07/crraak.html

      Siam passati dal "siete pregati di non pensare male" all'attuale (che potrei descrivere come "pensate male").

      Elimina
    10. Astro: beh tutti basiti a dire "ma dopo cosa farai?!", e per fortuna al momento un lavoro inerente a quello che ho studiato l'ho trovato (anzi, contando tutte le cose che faccio è praticamente tutto inerente).

      Mi spiace, lo stile cambia e io in effetti mi sono corrotta, quello sì. Ma parlando del mio relatore anche adesso direi "non pensate male": è che non lo vedo èiù e non ne parlo più!
      E' che cambiano anche le cose da dire, col passare degli anni.

      Elimina
  3. Saresti... Un personaggio di un manga.
    Piccolina, magra, seno grande.
    E vestita a modo tuo potresti anche ambire al grado di gnocca.

    Però poi come faresti a gestire i coristi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scherzi? Viste tutte le nostre disquisizioni, con una terza avrei un'arma in più. Finalmente mi guarderebbero, quando do gli attacchi.

      Li gestirei meglio, fidati. Disporrei di loro come voglio, in un sacco di cose.

      Elimina
  4. Il potere delle tette, potremmo scriverci un saggio.

    Trantor, ti assicuro che hai tutta la mia solidarietà. Le cose che dice la gente tettona per non farti prendere male sono seeeeempre le stesse: sproporzionata, blabla, sei giusta così, blablub, etc etc...

    CollegaV è stato la voce della verità, suvvia xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti V è così riposante; se non vuole uscire con me me lo dice, se vuole uscire con me me lo dice, se vuole che lavi i piatti me lo dice, se non vuole che lavi i piatti me lo dice (oddio, poi io li lavo lo stesso, lui non per niente è uno furbo), se faccio cazzate me lo dice, se sono vestita bene me lo dice, se sono stravolta me lo dice, se sono troppo gentile me lo dice. Meglio così, senza dubbio. Che palle la gente che fa complimenti inutili.

      Elimina
    2. Ecco, ci vorrebbe più gente così! Sia che siano fidanzati, amici, parenti, conoscenti, etc etc... le relazioni interpresonali sarebbero mooolto più semplici e ci faremmo tutti meno seghe mentali (mentali, eh!). :D

      Elimina
    3. Eh già!

      Vedo con piacere che stai diventando come me.
      Ottimo.
      ;)

      Elimina
  5. ahahahah magnifica scena, sto morendo dal ridere! XD

    RispondiElimina
  6. "un'erezione di referrer" mi sembra appropriatissimo! :D

    RispondiElimina
  7. mmmm...
    Cos'è il mercato della carne? Non ti sembra di eccedere nella promozione del prodotto??


    P.S.
    By the way I'm an ass men.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente più che promozione questo è il contrario...!

      Elimina
    2. No no... è la classica strategia del: abbatto le aspettative per avere l'effetto sorpresa al momento dell'acquisto. La famosa pubblicità negativa che scatena l'effetto "suvvia non può essere così male come lo dipingi", "nooo io lo ho usato e funziona davvero", "ma non scrivi male come dici!", etc. etc.

      Elimina
    3. No, guarda. Anche perché mica devo far questi giochini con voi, che non mi conoscete e che con ogni probabilità forse non incontrerò di persona (e cmq non con quello scopo). E chi mi conosce già sa benissimo come sono e che quello che scrivo è vero. Non devo proprio convincere né illudere nessuno, non siamo mica su meetic...!

      Elimina
    4. Meetic?? Meetic... mmmmm... Me etic? Not sure...
      Credo che sto invecchiando troppo velocemente...

      Elimina
    5. Sì, io sono più etic di te, mi sa. Abbaio ma non mordo.

      Elimina
  8. sei gnoccaaaaaaaaaaaa!!!!!
    e il vestito cinese rosso ti starebbe di cacca con le tette grosse, si schiaccerebbero e ti verrebbe un informe blob e ti si alzerebbe l'orlo davanti.
    capitooooooooo?
    e a te non ti cadranno mai, malediziooone malediziòn! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara :)
      Mi tiri su il morale! Ma comunque gnocca non lo sarò mai e non lo sono, è una parola che implica la presenza di sostanza.
      ;)
      Io però voglio vedere te, che sei parente della donna più bella della regione ;)

      Elimina