lunedì 25 marzo 2013

Erotika

Nella biblioteca dei pazzi di conservatorio, entra Maestro 911.

Lo ricordiamo, Maestro 911 è pazza e insegna pianoforte in conservatorio.

Lo ricordiamo, Maestro 911 è quella che venne licenziata perché davanti ad un allievo di 8 anni per fare una battuta ridendo come una pazza si alzò la gonna e gli fece vedere tutto, sempre ridendo di cuore.

E' anche quella che venne licenziata sempre perché chiuse il coperchio sulle mani di un allievo analogo perché sbagliava sempre lo stesso passaggio.

E' ancora una bella donna (e dev'essere il motivo per cui si è sposata, ma vado a memoria).

E' comunque quella che, avendo sposato un famoso avvocato cittadino, grazie ad un cavillo legale del cazzo ("la legge 147/3bis del 1862 proibisce ai direttori di conservatorio di licenziare donne che indossano biancheria nera") si fece reintegrare nella cattedra di pianoforte.

E' quella a cui, onde fare più danni educativi possibile, il conservatorio assegna gli allievi piccoli.
Non i grandi, che volendo la chiuderebbero nel clavicembalo buttando via la chiave.

Quelli piccoli.

Io invece sono quella che riporta i dialoghi esattamente come sono stati emessi.


In biblioteca, 8 marzo, ore 13.45

io: "buongiorno, maestro 911"
"buongiorno!!!"
"mi dica, voleva un prest..."
"OGGI E' L'8 MARZO!"
"effettivamente"
"sa, che cosa incredibile. Ho saputo che la moglie del mio idraulico andrà a vedere uno spogliarello di uomini!"
"..."
"uno spogliarello di uomini, sa cosa intendo o no?"
", creda."
"beh. Io non so cosa ci va a fare."
"comunque lei ha un prestito scaduto, così, per di..."
"nel senso, l'idraulico è un bell'uomo"
"..."
"moolto bello"
"...già. Il suo idraulico, quindi?"
"esatto."
"..."
"ah ma non pensi male!"
"dio me ne scampi"
"ma non mi fraintenda!"
"ma assolutamente"
"non voglio che lei pensi...!"
"possa morire qui e ora"
"è solo che."
"cosa."
"beh."
"cosa, maestro"
"non capisco cosa ci sia di bello ad andare a vedere spogliarelli degli uomini e non poterci fare niente."
"... devo ammettere che ha senso"
collegaF: "sì. Questo ha senso, maestro."
"benequindigrazieecorroafarlezioneeeeee...."


11 marzo, ore 18.03

"salveee"
"salve maestro 911, mi dica"
"puff pant, devo restituire queste partiture pe-san-tis-si-me"
"certo, dia a me"
"ecco ci sono questi reggiseni moderni!"
"prego?"
"il mio, eccolo, lo vede" [minaccia di aprirsi la camicia]
"sì, ho afferrato"
"sa, noi col seno grosso"
"..."
"non lei, lei è così fortunata!, no dicevo, noi col seno grosso"
"vaffanculo, sì, voi"
"si fa fatica ad alzare le braccia. Vede?" [scuote la mercanzia e mi mette in faccia il fatto compiuto]
"vedo. E' tutto?"
"è tutto. Ma lei è così cara!"
"già."
"beneaprestosalveeee!!"


16 marzo, ore 16.47

"buongiorno, maestro 911"
"buongiorno!!!"
"mi dica."
"volevo la Suite bergamasque in cd, in prestito."
"certo ... eccolo. Solo che questo cd non va in pre..."
"ah ma lei ha un cardigan, eh beh, certo che lei ci sta così bene ma anche io ne ho a casaaaa"
"sì. Però, questo cd..."
"sa cosa? Sa cosa? Sa cosa? Sa cosa?"
"io..."
"sa cosa? Sa cosa? Sa cosa? Lo sa? Sa cosa?"
"no."
"coprono il sederinoooo! Coprono il sederinooo! Ecco perché li uso! Lei invece non dovrebbe."
"ehm, no?"
"no, no."
"... ok."
"non lo copraaaa, lei è giovane!, come fa se no a trovare un uomoooo invece pensi che blablablablabl"


Il fatto è che io non. sopporto! le persone che dicono sederino.

No.

68 commenti:

  1. > Maestro 911 è pazza
    Ma, c'è gente NON pazza che frequenti la biblioteca?

    > la legge 147/3bis del 1862 proibisce ai direttori di conservatorio di licenziare donne che indossano biancheria nera
    Vedo che la parità dei sessi è sempre più realtà...

    > non capisco cosa ci sia di bello ad andare a vedere spogliarelli degli uomini e non poterci fare niente.
    Curioso... È più o meno il pensiero maschile anche se si deve sostituire le parole "degli uomini" con "delle donne".

    > "non lei, lei è così fortunata!, no dicevo, noi col seno grosso"
    Diomio, ti ha detto davvero così?!? E come ha fatto a soppravvivere? Deve essere un utOntA

    Comunque, devo dire che definire 'ste tipa Pazza è un po' riduttivo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. > Ma, c'è gente NON pazza che frequenti la biblioteca?
      Oggettivamente no, non credo. Forse uno, l'altr'anno, ma non è più venuto.

      > Vedo che la parità dei sessi è sempre più realtà...
      E' il colmo, reintegrano questa tizia per un cavillo impedendo ad un insegnante vero di campare e poi in tutto il resto del mondo le donne vengono pagate meno degli uomini, a parità di mansioni.
      Fa vomitare

      > Diomio, ti ha detto davvero così?!? E come ha fatto a soppravvivere? Deve essere un utOntA
      Sì, ha detto così. Come in A qualcuno piace caldo.
      Non lo so, io sono troppo gentile e diplomatica (d'altra parte, se non lo fossi non farei questo lavoro). Per queste cose cmq non me la prendo più, mi incazzo di più pensando che questa pazza INSEGNA, e vedendo come tratta gli allievi.

      Elimina
  2. io, al posto tuo, avrei già istituito una postazione da sniper con proiettili soporiferi nei pressi del bancone.

    quando vedi entrare personaggi simili, zac, un dardo nel culo e poi li trasporti, dormienti, nella prima discarica abusiva e possibilmente inquinata da elementi radioattivi.

    in alternativa, la porti in una discoteca di bimbiminkia con la maglietta "io cago sui one direction e mi pulisco con la faccia di Bieber" e l'abbandoni al suo destino.

    Seamus

    NDR: sposata per la sua bellezza? presumo anche per le sue doti orali, visto che una così, a bocca libera, è insopportabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, quelli per gli animali da savana, dici?
      Sì, la trovo un'ottima idea

      Di scatole di uranio me ne sono rimaste diverse, se le finisco ti faccio uno squillo

      AAHAHA le doti orali, esatto. Sì, forse è per quello, ossia l'unico modo per tenerle impegnata la bocca in modo utile.
      So che è stata anche l'amante di #grande Compositore, per cui di lingua non credo si sia risparmiata.
      Peraltro, pare suoni molto bene.

      Elimina
    2. > presumo anche per le sue doti orali,
      > Sì, forse è per quello, ossia l'unico modo per tenerle impegnata la bocca in modo utile.
      Ragazzi che volgarità!!! ;-P

      > Peraltro, pare suoni molto bene.
      Per restare in tema: suonerà il piffero, immagino!

      Elimina
    3. Già, il flauto di pelle (non ricordo se è mia o se cit.)

      Elimina
    4. (dopo 10 minuti di rotolamento sotto la mia scrivania, cercando di respirare tra una risata e l'altra)

      Questa merita un: Respect!

      Elimina
    5. :D Thanx dear! (anche se non ricordo se è mia veramente, boh. Se non lo è, onore al merito)

      Elimina
    6. Te l'aveva detta qualcuno tra i commenti. Andrebbe rivangato ma non ho tempo, tra 30 minuti ho una conferenza su Re Riccardo e la terza crociata.

      Elimina
    7. L'origine più diffusa è una leggenda metropolitana su una bella studentessa di musica che con un professore aveva risultati eccellenti nonostante non fosse particolarmente brava e la gente si domandava "Ma lei che strumento suona?" "Evidentemente il flauto a pelle" "E lui invece?" "E lui la tromba.."

      Elimina
    8. @Astro: boh, forse.
      La cosa su Re Riccardo sembra una battuta surreale, ma se ci sei andato veramente quello è re Riccardo di Robin Hood?

      Elimina
    9. @Anonimo: già, ormai un classico :)

      Elimina
    10. Gnurant'!! E' della Litizzetto di quando faceva l'insegnante di musica alle medie.


      :-p

      Elimina
    11. No guarda, credo che sia moolto più vecchia!

      Elimina
    12. @Anonimo: Come la maggior parte delle battute buone, si perde nella notte dei tempi, e anche dei modi verbali.
      @Trantor: certo (benché in Inghilterra sia stato per un periodo totale di circa due anni su dieci di regno, e sia stato un grande cavaliere ma non un grande re, è uno dei pochi ad esser rimasto nella storia). La conferenza era tenuta da uno storico medievalista della gemella Compagnia di Chiaravalle.

      Elimina
    13. Molto. A breve replicheranno con un altro argomento. Se vuoi ti tengo aggiornata.

      Elimina
  3. Non ho mai commentato prima, anche se ti seguo da un po', ma non riesco a resistere:
    sederino !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D

      Insomma, vuoi proprio che non ti sopporti...!
      Scherzo, grazie per leggermi e per il commento :)

      Elimina
  4. Ma c'è una persona normale dalle tue parti? o.O

    Comunque... Che soggetto!

    > "vaffanculo, sì, voi"

    Sono morto :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, sono quasi tutti pazzi, ma questa li batte tutti.
      Questa avrebbe SERIAMENTE bisogno dei servizi sociali. E poi ha pure un figlio piccolo, mio Dio. Temo ne verrà fuori un mostro complessato, viziato e bipolare (nel migliore dei casi)

      Elimina
    2. Viziato mica tanto... Con un mamma merdacentrica come quella, verrà su un idolatro/sottomesso della donna, incapace di pensare con la sua testa, che le ragazze con le tette piccole non le guarda nemmeno!

      Elimina
    3. Mah, secondo me anche viziato visto che sono straricchi.
      Comunque certo, cercherà donne solo dalla quarta in su - credo di potermi ritenere fortunata.

      Di sicuro sarà bipolare, quanto meno. Spero per lui di no, e che vada fuori di casa presto

      Elimina
  5. > Lo ricordiamo, Maestro 911 è quella che venne licenziata perché davanti ad un allievo di 8 anni per fare una battuta ridendo come una pazza si alzò la gonna e gli fece vedere tutto, sempre ridendo di cuore.

    La battuta?
    Anche se la domanda più importante è un'altra: indossava qualcosa sotto la gonna?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La battuta la ignoro, ma cercherò di farmela raccontare. Anche se chissà che cos'era, lei fa lezione parlando pressapoco nel modo che ho riportato qui, quindi forse non era neanche una battuta nel senso che intendiamo noi, forse più shining

      Elimina
  6. Ti servirebbe un gingillino come questo http://www.youtube.com/watch?v=r85sWHNbd_Y
    C'è bisogno di fare pulizia a questo mondo. Moooolto bisogno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah! Esatto, pulizie di primavera. Sarebbe davvero carino

      Elimina
  7. Non nascondere la tua arma di seduzione, Trantor!! Basta che non ti fai licenziare come lei eh, sennò che cosa ci scrivi poi qui! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah! No, non è decisamente la mia arma di seduzione: se disponessi di quello sarei piena di uomini. Invece sono secca e piatta, e più di una volta i miei amici mi hanno confidato che quelle piatte non le guardano nemmeno.
      Oh, mica tutti, per fortuna.

      Elimina
    2. Ma se una ha una quinta (o più) misura e poi parlandoci mostra di avere la stessa carica erotica di un "paracarro tripla onda sul Passo della Consuma"... forse non è che ci sia tanto da invidiare. :-)

      PS: Sederino!

      Elimina
    3. Nooooo, sederino nooooooh!


      Già, tecnicamente.
      Un sacco di uomini invece si accontentano, ma tanto non sono gli stessi che mi hanno mai chiesto di uscire, quindi a posto.
      Ripensandoci è meglio essere piatta, almeno escludi che se uno ti scrive è per via delle tette.

      Elimina
  8. Cioè, Trantor, veramente: come cazzzzpita fai a trovarti un uomo se non mostri quel tuo SEDERINO?? Eh? Eh? Eh?

    Sembra la madre della mia amica A, che ormai preoccupata dal suo status di single alla veneranda età di 25 anni ("Perchè io alla tua età avevo già avuto una figlia!"), le dice cose come "Eppure sei una bella ragazza, in fondo, non capisco proprio perchè non trovi qualcuno... certo che con quelle gambotte, però..."

    XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, forse è per quello che sono sola!
      Ora che lo so via i cardigan, cazzo!
      :D

      Senti, la mamma di A. però è tremenda, io la denuncerei - o scapperei di casa.
      Che ansia 'sta cosa dei figli, hanno rotto il cazzo, ok?
      Anche se a me ultimamente non l'hanno più chiesto, chissà perché; sicuramente mi compiangevano in silenzio, pensando a quanto debba senz'altro piangere di notte per questo. Mah.

      Elimina
    2. Io ho mia nonna che mi ripete di continuo "Io alla tua età avevo già avuto tua madre" e non capisco se sia per via dell'Alzheimer incipiente o se vuole a tutti i costi farmi figliare <.<
      Eppure credevo di essere stata chiara quando, portando a casa i gatti, dissi "Ecco, questo è il massimo che potete aspettarvi da me. Per i nipoti dovrete contare su mio fratello".

      E la madre di A è una di quelle donne vecchio stampo convinta che, senza un uomo, la vita di una donna sia inutile.

      Elimina
    3. Io un uomo lo voglio perché so come si sta quando si è innamorati e so che ti cambia completamente tutta la visione del mondo (e anche perché non voglio stare per sempre da sola), ma queste visioni di tipo tradizionale mi fanno vomitare.
      Oh tua nonna non ha colpa, erano altri tempi; ma anche basta, però.

      Elimina
    4. Sì, erano altri tempi ma sinceramente ne ho le palle piene di tornare a casa la sera per sentirmi chiedere come mai non mi sposo e faccio figli.
      No, tipo, magari non è il sogno della mia vita?

      Elimina
    5. Infatti, detto una volta poi basta, eh.
      Anche perché magari uno vuole e non gli succede, e non è che ti puoi sposare a caso col primo venuto (ahahah.)

      Elimina
  9. Mi stupisce che non sia stata eletta in parlamento, ha tutte le carte in regola per fare strada.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto ogni atomo di questo commento.

      Me la vedevo già davanti al tribunale di Milano al sit-in di silicone e falso in bilancio depenalizzato.

      Elimina
    2. Mi sa che non andava bene: per essere candidata, la fimmina deve, si, essere gnocca (anche mediamente viste alcune) e, soprattutto, darla via come fossa pane secco per i polli (spero che la similitudine non offenda le orecchie di qualche lettrice), ma, e questo è il grande MA, non può, in nessun caso, essere una sgnaccamaroni.
      E questa tipa mi sa proprio che lo è!

      Elimina
    3. Guarda, questa non è sgnaccamaroni: è proprio fuori a mina. Sono sicura che a letto è bravissima, e non te la fa annusare per poi negartela reclamando "scampoli d'assenza" ma te la dà subito, peraltro distruggendoti.
      No, di sgnaccamaroni è pieno ma non è 911.
      Questa è solo pazza.

      Elimina
    4. > Sono sicura che a letto è bravissima, e non te la fa annusare per poi negartela reclamando "scampoli d'assenza" ma te la dà subito, peraltro distruggendoti.

      Ok, ora però mi dici come fai a saperlo...

      Elimina
    5. Son quelle cose che si sanno a naso. Esattamente come tu sai che una sgnaccamaroni è una sgnaccamaroni. E' l'istinto

      Elimina
    6. Bah, con la Sgnaccamaroni l'istinto non basta...
      e per apprezzare la cosa: http://poster.memegenerator.net/images/Large/33580.jpg

      Elimina
    7. AHAHAH la foto è perfetta! Esatto sono così. Esseri temibili

      Elimina
  10. Visto che lavori in una biblioteca di conservatorio, sei già mezza scusata se contatti David Bowie.
    Poi, casualmente, gli chiedi in prestito the cleaner...
    Prima che gli esseri che infestano quei luoghi possano capire, avrai già fatto piazza pulita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto.
      Lui poi lo tengo lì, sai che figata lavorare con lui al front office?

      Elimina
    2. Costringilo a vestirsi come Jarreth!!!! :D

      O almeno in stile Ziggy Stardust! ^^

      Elimina
    3. Figataa, con gli utonti. T'immagini con quei tromboni dei vecchi maestri di conservatorio?
      E' la volta buona che si shockano e vanno in pensione

      Elimina
  11. Tette, sederino, ladies a cavallo, buon cibo... cosa volere di più dalla vita?
    Una lucana?

    Io adoro questo blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-*

      Oh ma bentornato! Sei tornato, vero? E l'esame? :)

      Elimina
    2. Sì, sono tornato.
      Esame in due volte, ma bene :)

      Elimina
    3. L'importante è averlo superato :)
      Vai via quando? Sai, il risotto.

      Elimina
    4. Too late darling.
      Domattina alle 05:30.

      Se ne riparla a maggio (forse...) :)

      Elimina
  12. Ora che ci penso, può darsi che anche Maestro 911 abbia un suo blog: Neanche gli Osei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei Michele di Gino & Michele? Sei tu? O sei Gino?
      :D
      ti adoro

      Elimina
  13. Magari fossi essi/loro.
    D'altronde, come pseudonimo Ogino Knaus suona piuttosto professionale,
    ma anche il manzo alla Strogoff non è così male

    (anche se probabilmente è più importante chiamarsi Ernesto?) ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sei O. Knaus lasciati far dire che non funzioni, darling. Proprio per un cazzo.
      E' bello chiamarsi Ernesto, o Franco, se vi pare.

      Elimina
    2. A me risultava Stroganoff...

      Elimina
    3. Devo ammettere il gioco di parole poco inspirato tra "michele" strogoff e stroganoff;
      con "gino" mi veniva in mente solo il fantomatico dottore. I credits per l'ultimo vanno a Oscar.

      Elimina
    4. Tu per me sarai sempre Michele di Gino e Michele, o Gino di Gino e Michele. O Gino e Michele. O Michele di Michele Serra.

      E chi è Oscar?

      Elimina
  14. Dovresti farci un libro, oltre che gestire il blog. Faresti un successone XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mattia :)
      Mah, non credo di essere a quel livello, anche se sono tutti aneddoti tanto veri quanto assurdi, per cui di materiale forse ce ne sarebbe :)

      Elimina