martedì 2 dicembre 2008

Quesito

Ma se voi foste in biblioteca a studiare e di fianco a voi ci fosse uno studente idiota che continua a schioccare la lingua, tirare su la saliva per darsi un tono, gesticolare in aria urlando a bassa voce* "seeee ma vieeeni, ho trovato la chicca della partitura!!!", a esasperare la r effeminata per fare l'intellettuale, a canticchiare cose a caso facendo il figo che legge a prima vista, a dispensare consigli di tedesco sbagliati a destra e a manca per intortare la studentessa di fronte e a saltellare sul posto come un imbecille solo perchè crede di aver scoperto chissà quale genialata e voi non poteste spostarvi, non so, voi cosa fareste?



* sì, urlando a bassa voce, quando uno afono emette dei sibili ma nella sua idea sta urlando



No cioè, io veramente odio quelli che fanno schioccare la r.
Come quei due sfigati della pubblicità del mon cherie, non ce la faccio, mi viene l'impulso di strangolarli tutti.
Sì sono insofferente, lo so, scusate.
Ma quando schioccano la r per fare i/le fighi/e...

3 commenti:

  1. In biblioteca la mia intolleranza quadruplica. In un caso simile c'è gente che chiederebbe "LA PUOI SMETTERE?". Io non credo sarei in grado di farlo...

    RispondiElimina
  2. No, neanche io ci riesco. Però ogni tanto lo guardavo con intenso odio

    RispondiElimina
  3. http://forum.everyeye.it/invision/index.php?/topic/655487-feudalesimo-e-liberta/page__st__120#entry13904976
    Sotto il testo che troverai sicuramente condivisibile.

    RispondiElimina