giovedì 10 luglio 2008

Lasciatemi con la mia bruciante passione per la vanità esteriore

Oggi ho passato il pomeriggio con la Trantormamma alla Diffusione Tessile, per i saldi (per la cronaca, una specie di outlet dove hanno scartellinata la collezione del gruppo MaxMara e sottomarche dell'anno prima).

Ho trovato 2 vestiti deliziosi a 40 euro l'uno. Mia mamma ne ha comprati 3, veramente belli.

E ho preso la mia decisione. Se potessi, vestirei solo di shantung.

Lo shantung per me è senza dubbio il kyrt di Asimov ne "Le correnti dello spazio".

So di essere suonata, non temete.
Forse i più di questo post e soprattutto del kyrt non capiranno molto.

Sappiate solo che "Le correnti dello spazio" non è il migliore libro di Asimov, ma merita.
Oh, se merita.



Se siete curiosi e volete sbirciare la quarta di copertina...

2 commenti: