domenica 30 ottobre 2011

Highlights influenzali


48 ore filate a casa con la febbre e i miei mi hanno permesso di cimentarmi in varie attività inusitate.

Innanzitutto, leggere due Simenon in un pomeriggio.
Poi tendevo a confondere le trame, ma è stato bello.

Installare per mia madre la webcam. Per mia madre. La webcam. Per mia madre. La webcam. Per mia madre. La we... ma che cazzo se ne fa? No comunque dai, sostiene di poterla usare per videofonare ai parenti. [ahahahahah, parenti con la webcam.] Ok, meno male che c'ero perchè farle scaricare i driver al telefono sarebbe stato proprio un buffo ostacolo.

Guardare Kiefer Sutherland salvare il mondo saltando di qua e di là fra elicotteri e bombe nucleari in una generale e plausibile attendibilità delle situazioni reali.

Ok, Guardare Kiefer Sutherland in una trama assurda.

Ok, guardare Kiefer Sutherland*


Assistere impotente a:

Mamma: "attore statunitense, 5 lettere"
Papà: "O'Neal"
[scrive] "... fisico norvegese, 7 lettere"
"..."
"AHAHAHAHA. Non la sai. Sceneggiatore americano, 5 lettere"
"O'Neal"
[scrive]  "... pianta estinta"
"s..."
"AHAHAHAHA. Non la sai, ma soprattutto non te la dico."
"ma che dia..."
"non la sai, non la sai, su. Armatore bretone, 5 lettere"
"O'Neal"
[scrive] "... opposto al bemolle"
"diesis"
"non credo, è di 6 lett..."
"che c**** dici?"
[scrive] "... umpf. sì, 6 lettere. Non ti scaldare, sai. Lavorò con Kubrick, 5 lettere"
"O'Ne..."
"PIANTALA di rispondere O'Neal ad ogni cosa, santo cielo!"
"ok."
"comunque non la sai."
"ti dico che è O'Ne..."
"basta."
"basta."
"basta."

9 commenti:

  1. Il tuo blog, in qualche maniera subdola, mi ha spinto a comprare  "Neanche gli dei". Non ho mai letto niente di Asimov, vediamo come va. :-)

    RispondiElimina
  2. Spero che ti piaccia allora! E grazie per il complimento :)

    RispondiElimina
  3. - scopritore del vaccino influenzale?
    - O'Neal
    :)
    (i miei lo fanno paro paro, sia con le parole incrociate che con i quiz itvvù)

    RispondiElimina
  4. Malata si ma auto-ironica anche!
    Un'ottima medicina.
    Spero vada meglio adesso!

    RispondiElimina
  5. M: " Ex giocatore dell'NBA, 5 lettere "
    P: " Ewing "

    RispondiElimina
  6. Si mettono in inverno per suicidarsi, 8 lettere.

    RispondiElimina
  7. " Cra - vat - te "
    Otto lettere e ci si impicca :)

    RispondiElimina