lunedì 3 ottobre 2011

Congiura

"pronto, parlo con la madre di Utonta Tredicenne Che Ha In Prestito Un CD Dai Tempi Della Guerra di Crimea?"
"sì"
"buongiorno. Le volevo cortesemente chiedere quando potete riporta..."
"ma noi abitiamo a S. Paesucolo, non siamo comodi"
"sì, ma [a parte che San Paesucolo è solo a 17 km da qui, non a Crotone] potevate telefonare, o dare il CD ad un conoscente, o spedirlo"
"ma io ho cercato di avvisarvi"
"a noi non risulta"
"no, è che quelli del centralino non ci volevano mai passare la biblioteca"

Ma a parte che non abbiamo un centralino.
Ma se mai abbiamo il portiere, che ci passa regolarmente tutte le altre chiamate.
Complimenti per la fantasia.

5 commenti:

  1. Avresti potuto rispondere "E io cammino sulle acque".. o forse "Lallero dell'antifurto e' sbidigulli per la destra di antani " che tanto e' lo stesso, visto il genere di persone.
    Astro

    RispondiElimina
  2. Ah ah fantastico! XD

    Crimea Disk? L'asteroide?

    RispondiElimina
  3. Quasi mi mancano i bei vecchi tempi: "Il cane mi ha mangiato il cd!"

    RispondiElimina