lunedì 23 gennaio 2012

Mein Liebling! noch einmal

Beh.
Già non pensavo di poterne ricevere uno, ma due!
Allora grazie, Shunrei. :)





Mi piaceva il tedesco dell'altro premio (così qualcuno ha finalmente potuto chiamarmi Frau), qui cromaticamente siamo più in tema alternativo-biodinamico ma le regole non le rispetto lo stesso.

Sarebbero dovute essere queste: scrivere 7 cose di me e poi assegnare il premio ad altri 15 blog meritevoli. Cazzo, 15, la prossima volta devo anche consegnare le coppe di snooker? (sarebbe una scusa per tornare in Inghilterra).

Ich bin faul: per sapere 7 cose di me basta leggere 7 post scritti da me.

Ma se ci tenete, riassumo: divido i bocconcini di sushi con le bacchette e poi ricompongo proporzionalmente pesce e riso per poterli mangiare senza rovesciare ovunque soya (la soya poi la rovescio lo stesso, ma in questo modo evito che fra i due eventi sia intervenuto un rapporto di causa-effetto, ci tengo), passo metà della vita a rileggere rivedere e riascoltare cose (anche se alla fine arriva sempre qualcuno che mi tira fuori dal loop portandomi dove non sono mai stata), non mi mimetizzo affatto, non vivrei senza avverbi, ballo solo la dance anni '70-'80, a volte non finisco le frasi, divento rossa e adoro gli opossum. Ma quello più che altro per il nome.

Consigli diversi dal post precedente (maledettamente pigra!):

L'Arthur Cravan: scrive su con rumore segreto, da leggere, non so come ho fatto a dimenticarmene l'altra volta.
Una volta scriveva anche su lovebone, blog che leggevo quasi con la stessa adorazione con cui ora leggo chinaski e che contiene 48633 fulminanti battute molto cattive su politica e chiesa (una al giorno e si vive meglio. Si ride amaramente, ma almeno sai che c'è qualcuno che la pensa esattamente come te - e in più ha trovato le parole per dirlo).

Come Harold e Maude
Delizioso, spontaneo.

Finalmente l'orologiaio frustrato di Clerks si è trasferito su blogspot, con tutti i suoi clienti che esigono la pila subito e quelli McGyver che pretendono di saper aprire e riparare gli orologi da soli.

E santo cielo, avete letto tutto kitterlegnosky (segnalo l'aforisma del 5 aprile 2011 e lunedì, 18 gennaio 2010) prima che splinder chiuda? Avete 8 (otto) giorni!

4 commenti:

  1. clerks su blogspot non sapevo... ho visto invece che el fluxus si è spostato su tumblr

    Giada

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie per la segnalazione! Non è che avresti anche il link? Non lo trovo e non ha attivato il redirect (è nel suo stile). Grazie anche per la visita :)

    RispondiElimina
  3. http://elfluxusvomitato.tumblr.com
    anche se per ora c'è solo un pesce, e il link al fluxus "invecchiato"
    ora gli mando una mail per sapere che intenzioni ha :)
    Giada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite! Da google non saltava fuori (forse non è stato ancora recepito).
      :)

      Elimina