giovedì 31 maggio 2012

Sull'Emilia #2

Solo per dire che il primo post in cui Mika Ela racconta la sua venuta in Emilia e le giornate passate con me e #collegaV è de-li-zio-so.

Se credete leggetevi anche quelli esilaranti di Valeren (1, 2) che pure mi è venuto a trovare un mese fa, post comprendenti - fra gli altri - i seguenti mirabilia: io che ordino del branzino, io che blatero, io che rompo le scatole ai camerieri.

Farò due bei post anche io, ovviamente, quando avrò un attimo per respirare :-)

E sempre sull'Emilia, grazie a tutti i bloggers, commentatori e lurkers che mi hanno scritto e telefonato preoccupati per il terremoto.
Io per fortuna sono un po' fuori rispetto alla zona dell'epicentro e non ho avuto danni, ma qui siamo tutti abbastanza scioccati.
Besos.

20 commenti:

  1. Solo per dire che non basta uno sciame sismico a fermare il mio progetto di trasferimento.

    Servono almeno cavallette, dinosauri, tre vulcani e un festival dei beatles per farmi desistere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E sono contenta. :)

      Le cavallette non sono poi tante, i dinosauri sono solo qui in conservatorio (ahahahah), il Beatles day è sempre goto.
      E se anche ne fanno uno non te lo dico (ci vado io con Mika Ela).

      Elimina
    2. Ma cosa avrà mai certa gente contro la buona musica? Mah!

      Comunque non preoccuparti, come ha detto la cara Trantor, il BeatlesDay ce lo cucchiamo tutto noi :D

      Elimina
    3. Mah. Valeren ha lati misteriosi.
      Tipico di certe divinità, in fondo.

      Elimina
    4. beatles day? molto interessante. potrei venirci con mio fratello, che è il sosia di john l.

      Elimina
    5. @Valeren
      Cavallette e dinosauri no, però lunedì a Bologna durante lo sciame sismico c'è stata l'invasione di via Rizzoli da parte di uno sciame di api. E ieri è venuta giù una grandinata niente male.

      Elimina
    6. Cavolo, è vero che me lo dicevi! Assurdo. No, ma Valeren è più forte. E poi le api vanno dove c'è aria pulita.

      ...
      No, eh?

      Dai, mettiamola così: se deve finire il mondo il 21 dicembre lo faremo noi cantando, voi nel pubblico.

      Speriamo almeno ci sia il tempo per il buffet.

      Elimina
    7. PS @Mamika: è vero! Ascolta, lo devo conoscere. E' quello straipermega figo, vero? Comunque non c'è pericolo, in fondo ho sempre amato Paul :)

      Elimina
  2. Tranquilla! Non sei mica obbligata a scriverci un post.

    Se e quando avrai tempo, lo leggerò più che volentieri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho in testa interi dialoghi, ma non ho tempo per scrivere, accidenti! :) Ma ci sarà, ci sarà.
      baci.

      Elimina
    2. Io ho messo in programmazione il #2 ma se riesco lo rivedo bene oggi perchè non mi convinceva.

      Elimina
    3. Credevo fosse in programmazione ier ed invece mi sbagliavo :O Mi sa che lo vedrai domani.




      Credo.

      Elimina
  3. Trantor, sei semplicemente un mito! Spero di poterti conoscere una volta nella vita!

    Davide da Modena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io... Io... Beh. Ma co... Insomma, grazie.
      Beh, direi che siamo abbastanza vicini :)

      Hai avuto danni col terremoto?

      Elimina
    2. Ciao scusa il ritardo, non ho avuto danni ma lavoro in ospedale e sono in tilt! Confermo che sei il mio mito! Quando mi si calmerà la situazione ti scrivo in pvt

      Davide da Modena

      Elimina
    3. Allora abbiamo quasi sicuramente un'amica in comune, in pneumologia ;) Ok ci sentiamo privatamente!

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina