I miei sul divano che hanno messo su un dvd, il telecomando sul tavolo, il menu iniziale con musichetta in loop e brevi stacchetti animati delle scene salienti e loro lì, inerti, che da 4 minuti e mezzo aspettano che succeda qualcosa.
Ma certo! Io ero dietro il divano, nascosta. Ho aspettato un ragionevole lasso di tempo, dapprima convinta che stessero lì intenzionalmente, attratti dalla musichetta in loop, e che poi avrebbero azionato il menu, poi accartocciata dal ridere vedendo che niente, basta, secondo loro il film sarebbe partito da solo.
Stando a Bergson probabilmente sono stati 75 secondi, ma percepiti come 4 minuti e mezzo. Quindi sì, 4 minuti e mezzo. 4' e 33'', per citare qualcuno. E sì, era comunque troppo per non morire dalle risate.
se il film non è troppo violento, ti mando il settenne a manovrare il telecomando. è un fulmine ;D
RispondiEliminaEh eh forse è il caso ;) No niente film violenti, mio padre si agita e poi non capisce le trame.
EliminaTu HAI cronometrato il tempo prima della reazione, vero? VERO???
RispondiEliminaMa certo! Io ero dietro il divano, nascosta. Ho aspettato un ragionevole lasso di tempo, dapprima convinta che stessero lì intenzionalmente, attratti dalla musichetta in loop, e che poi avrebbero azionato il menu, poi accartocciata dal ridere vedendo che niente, basta, secondo loro il film sarebbe partito da solo.
EliminaStando a Bergson probabilmente sono stati 75 secondi, ma percepiti come 4 minuti e mezzo. Quindi sì, 4 minuti e mezzo. 4' e 33'', per citare qualcuno. E sì, era comunque troppo per non morire dalle risate.