giovedì 22 marzo 2012

Operazione Cena Fuori al via

Dinner out: is a go.

Confermata mia presenza cena ritrovo fra blogger, Valeren, lurker e commentatori - fatto

Chiesto cambio turno colleghi pro intera giornata libera - fatto

Agganciato satellite alfa54 in orbita attorno a Giove - fatto

Scaricate mappe dettagliate terre gote e fotografie a infrarossi ztl Milano - fatto

Preso contatti con Il Dittatore per eventuale pernottamento nel suo bunker insieme ad Amara Metà - fatto

Comunicate preferenze menù colazione et allergie et intolleranze et auspicabile assenza frattaglie - fatto

Convinto mia madre che non finirò tagliata a pezzetti da qualche fanatico in un fosso di Sesto San Giovanni - NON PROPRIO FATTO

Cercato disperatamente di convincere #collegaV idolo dei commentatori ad accompagnarmi - inutilmente fatto

Cercato di convincere lurker Lucy a rinunciare a festa di addio all'ateismo collega scout in favore nostra operazione Dinner Out - fatto

Accettata promessa di lurker Lucy di essere con me la prossima volta - fatto

Promessi a mia madre telefonate tattiche, invio coordinate satellitari, mms interno pizzeria, schede anagrafiche partecipanti, scansione retina Valeren, impronte digitali Gama e continui aggiornamenti su mia posizione ad intervalli di 4 primi e 00 secondi - fatto

Memorizzati numeri 112, 118, 113, 115, 911, 1522, 1515, anas, aiscat, ambasciata emiliana a Milano DIGOS Interpol CSI FBI RIS di Parma il mio avvocato la mia banca e l'emergenza FAI sul cellulare di mia madre - fatto

Correct, Dinner Out is a go.

Se alle 00.33 non avete avuto notizie mie o di Mika Ela chiamate la cavalleria.

23 commenti:

  1. wow! divertitevi come pazzi. il cellulare della Sciarella ce l'hai? ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma manchi tu :(
      Ah ah la Sciarella! Sì meglio darle anche quello, se non altro per scaramanzia ;)

      Elimina
  2. 1) Area C non e' attiva di sabato. Se non vai in Piazza Duomo o sui Navigli (che sono isole pedonali) o sulle corsie preferenziali delle filovie (attentamente sorvegliate da telecamere) puoi tranquillamente entrarci senza rischiare multe.
    2) Hmmm, fossi a Sesto non ce li vedo. Penso sia piu' efficiente una "caduta" nel Lambro poco a nord di Cascina Gobba. E' indifferente la preventiva riduzione a pezzetti: nel caso ci pensano quelle che possono essere scambiate per piccole foche ma che in realta' sono pantegane mutanti, la cui esistenza e' dovuta al fatto che il Lambro e' il fiume piu' inquinato d'Europa. Eventualmente muori per ingestione/contatto con sostanze tossiche d'ogni tipo, o nel migliore dei casi ti spunta un terzo braccio la' dove sostieni di avere carenza di materiale.
    2bis) Se proprio dobbiamo evitare i fossi per idrofobia, c'e' sempre l'abbandono a Quarto Oggiaro come opzione.
    3) I numeri servono a poco: ci metti meno a digitarli che a cercarli in rubrica, e nella mezz'ora/ora di tempo di intervento possono succedere molte cose.

    Mi chiedo: la delega alla tortura psicologica sara' mia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHA morta dal ridere!
      Le piccole foche, che care.
      Sì se mi buttano nel Lambro non c'è decisamente bisogno di ammazzarmi prima!

      Per fortuna credo non entreremo nell'Area C - ho un timore reverenziale verso ztl o centri storici con telecamere.

      Elimina
    2. Secondo me anche il Molgora potrebbe fare concorrenza al Lambro come "fiume" più inquinato d'Europa, eh!
      Dai, il peggio che può succederti è trovarti in un fosso senza un rene, ma tanto ne hai due xD

      Vorrei presentare istanza presso collegaV affinchè si decida a venire con te a questa cena. Noi DOBBIAMO conoscerlo!

      E comunque confermo che abbiamo già dato disposizioni a genitori ed avvocati di sguinzagliare le squadre di ricerca, i sommozzatori, la SWAT e persino Babby L'Orsetto se non avrete nostre notizie dopo la mezzanotte

      Elimina
    3. CollegaV è qui di fianco a me, e tra una pratica di prestito interbibliotecario e una telefonata ad un fornitore ha risposto quanto segue:

      "preferisco che la mia immagine rimanga avvolta nel mito, come per le figure mitologiche. Ciò non toglie che Mika Ela possa venire immediatamente qui, da me, ora."

      Elimina
    4. @T: don't worry, fai conto che non ci sia proprio. E comunque, vorrei sottolineare che parlavo di pantegane.

      @M: il Molgora fa solo schifo, piu' che altro perche' riceve solo scarichi fognari (ma fa gia' schifo a Carnate). Il Lambro nasce nei monti comaschi e ha 30/40 km di scarichi civili e industriali: gia' prima di Monza e' poco raccomandabile, dopo esser passato attraverso Monza e Milano figurati.

      Elimina
    5. Lo so lo so che erano pantegane, ma è bellissimo dire "piccole foche".

      Elimina
    6. Un giorno farò una gita dalle vostre parti (che ancora non ho capito quali siano di preciso u.u) e verrò a trovare tutti e due, promesso!

      @ Astro: eh ma tutto sommato il Lambro non ce l'ho troppo vicino, mentre il Molgora passa nel paese accanto al mio ><

      Elimina
    7. Devi, devi!
      Sabato te spiego, te spiego. :)
      baci

      Elimina
  3. Aaaaaaaaaah!
    Hai dimenticato di farti fare un prelievo di sangue per una eventuale trasfusione!

    Inoltre, proposta: installare un bel chip sottocutaneo che trasmetta costantemente coordinate gps e frequenza battito cardiaco?
    Fantascienza?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il sogno di mia madre, in questo frangente.

      Lo dico qui così, per scaramanzia: il mio gruppo sanguigno è A+, ok? Non si sa mai!

      Elimina
    2. Perchè non convinci col tuo charme il Dittatore a trasmettere la cena in mondovisione?
      Così che anche gli assenti possano bearsi della vostra gloria (o controllarvi, o stalkerarvi, o lurkare.. già, dovrei tornare lurker forse..)

      Elimina
    3. Ottima idea, la mondovisione. A reti unificate, così uniamo la cena al golpe, il piacere al dovere morale!

      Ma no, perchè vuoi tornare lurker?

      Elimina
    4. Lurkerare per dare un senso di inquietudine ulteriore.. sai che ci sono persone che ti spiano ma non le vedi.. (ok, spero tua madre non stia leggendo questi commenti! :P)

      Ok, è il momento di organizzare uno streaming della serata. Chi di voi porta la webcam?

      Elimina
    5. Aaaah vuoi suggestionarmi...
      No no mia madre in questo momento è a Venezia e il mio blog è l'ultima cosa a cui sta pensando (peraltro giustamente) in questo momento

      Elimina
  4. Le mie impronte digitali servono a poco: uso guanti, spade o mia moglie come strumenti per delitti! :P (e dopo questa penso che dovremo contare anche la presenza vigile della tua mamma tra noi per controllare cosa succede veramente! :D )

    Probabilmente non saremo in mondovisione ma, se non crea problemi a nessuno, credo metterò su twitter qualche immagine della serata in tempo reale. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E per chi non ha twitter? :S

      Elimina
    2. Vedrò di lavorare per pubblicare le immagini anche sul blog però non vorrei finire per estraniarmi dalla serata per fare la telecronaca! :D

      Elimina
    3. Ehm sì, io preferisco rimanere anonima e preferirei non apparire neanche in foto. Sono noiosa, lo so. :) Facciamo che faccio io una bella fotocronaca con la tua macchina, ok?

      In che senso usi tua moglie come arma? Questa la voglio spiegata, Gama! ;)

      Elimina
    4. Nel senso che mia moglie probabilmente è letale quanto il sottoscritto, con l'unica differenza che nel suo caso è puro istinto. :D

      Aneddoto: stavo spiegandole qualche trucchetto di difesa personale in un'uggiosa giornata di autunno. Nel momento di provare a sbilanciare me (aka l'aggressore) ha eseguito alla perfezione quanto le avevo detto e, di sua spontanea volontà, come se nulla fosse, mi fa: "E se faccio così?". Effetto del suo gesto che, per dovere di cronaca, era il passo successivo che NON LE AVEVO ANCORA SPIEGATO: quasi mi spiattellavo sul muro di faccia!

      Ci sarebbero altri aneddoti da raccontare, alcuni durante l'allenamento con le spade... ma questa è un'altra storia. :D

      Elimina
    5. Ma cosa fate voi nel tempo libero, giocate a scherma?!

      Bellissimo, anche io vorrei, comunque. Ho sempre amato la scherma.

      Sanate così anche le dispute di coppia? ;)

      Elimina
    6. PS: l'altra storia me la racconti il 31!

      Elimina