martedì 17 giugno 2008

Nella mia facoltà

Nella mia facoltà la fotocopiatrice della biblioteca ha 57 anni, è grossa come una betoniera, si rompe ogni giovedì e ha personalità multiple.

Nella mia facoltà esiste un gruppo di studenti denominato "gruppo di studenti con l'orecchino di gomma".

Nella mia facoltà il bibliotecario capo ha una fobia dai risvolti assassini per quelli che fotocopiano i libri senza abbassare il coperchio.

Nella mia facoltà insegna Bud Spencer con accento savonese.

Nella mia facoltà i ristrutturatori hanno avuto la geniale idea di asfaltare il giardino interno che viveva lì beato fin dal primo Rinascimento.

Nella mia facoltà si sono accorti l'altro ieri che il primo piano della biblioteca per anni ha rischiato di crollare.
Quando se ne sono accorti, nella mia facoltà si studiava sotto i ponteggi dei muratori.

Nella mia facoltà c'è chi prepara le lezioni sulle bollette del gas.

Nella mia facoltà per consultare una tesi di laurea devi scomodare una burocrazia che in vaticano in confronto organizzano happy hour nell'archivio segreto.

Nella mia facoltà gli aiuto-bibliotecari non si sa bene a cosa servano.
Però, quando entri, ti salutano con "xao".

Nella mia facoltà esiste uno studente denominato "tutankhamon".

Nella mia facoltà non siamo normali.

2 commenti: