lunedì 9 giugno 2008

Non voglio venderle niente

Era una delle domande che più assillavano Trantor fin da quando ha iniziato a pensare in modo vagamente sequenziale (se mai ha iniziato).
La domanda, per 154600 euro, è questa: perchè con tutti i sondaggi che ci propinano nè Trantor, nè la sua famiglia, sono mai stati intervistati?

Ebbene, oggi pomeriggio Trantor ha avuto la risposta.
O meglio, è stata chiamata per un sondaggio.
Non di quelli che salvano il mondo, sia chiaro; si trattava di "dormire e riposare", per il centro studi di Bressanone (? Ah.).

Sfortunatamente, Trantor era in uno di quei purtroppo poco frequenti momenti in cui è infervorata di studio, girando di qua e di là, confrontando saggi e messali, mettendo spasmodicamente miriadi di note a piè di pagina nella tesi, consultando febbrilmente il Grove Music Dictionary, commentando ormai invasata partiture di ogni tipo.
Ha dovuto dire "no, grazie, ora non ho tempo" alla gentile intervistatrice.
Peccato.

Ah, già che siamo qui: Trantor vorrebbe conferire pubblicamente il suo più sentito ringraziamento all'Uomo Che Ha Inventato Le Graffette.


PS: lo so che tutti gli accenti delle E sono sbagliati, ma è indubbiamente più comodo schiacciare il tasto così com'è senza shift, sono una donna pigra

Nessun commento:

Posta un commento