lunedì 7 novembre 2011

Spero di sbagliare

Tutti a dire "ma quando cazzo se ne andrà?" "se ne andrà, vedrai" "ora si dimette" "dai dai dai, che ora se ne va" "sarà sempre troppo tardi" "ancora 5 minuti e vedrai che lascia, 5, 4, 3, 2, 1..." "oh cazzo accendi rainews24 che secondo me se n'è andato" eccetera, eccetera, eccetera.

Io che dico "guardate che quelli così se ne vanno solo quando muoiono" [di solito aggiungo c****]

e tutti scandalizzati a dire "OOOH MA CHE DICI, nooo, figurati" "morto nooo, dai, io se fossi in te avrei rispetto di tutti, anche di lui" "che dici, se mai emigrerà alle Bahamas", "vergognati, questo paese non fa così schifo" eccetera eccetera eccetera.

Ma guardate che è evidente che ho ragione io, eh.

28 commenti:

  1. Non ci credo, tutti a sputare veleno e poi si scandalizzano? Dovevano sentire me qualche anno fa...

    Ho scoperto da poco il tuo blog, peccato che di musica (in particolare cori et similia) ne capisc 0, ma mi sto divertendo molto a leggeerti!

    Ritieniti linkata da me!

    Mario 

    RispondiElimina
  2. Hai ragione si!!
    Nyago

    RispondiElimina
  3. Potrebbe sempre rompersi la testa cadendo dalla CADREGA... una tragica fatalità

    RispondiElimina
  4. Cosa vuoi che sia? Se sentissero a me, quante ne lancio, sperando nella regola dei grandi numeri... ;)

    @ mamikazen: difficile, pare che una volta sia precipitato dal grattacielo di Milano, e si sia salvato all'ultimo minuto, aggrappandosi al bordo del gradino del marciapiedi... XD

    mk66

    RispondiElimina
  5. @Mario: grazie! :)) Appena ho un attimo ricambio la visita ;)

    @utti: spero di sbagliare. Oppure spero che muoia. Insomma, gli lascio ampia libertà di scelta, prima che arrivi Valeren dalla terra di mezzo col suo esercito di Klingon, e divenga finalmente dittatore supremo.

    RispondiElimina
  6. Io di quello non ho più alcun rispetto. Purtroppo è evidente che non gliene frega niente di nulla, nemmeno della sua dignità e dell'immagine che lascerà di se stesso. Temo anche io che si attaccherà alla poltrona anche a costo di mandarci tutti a fondo.

    RispondiElimina
  7. Tutti ad aspettare le dimissioni.
    Peccato che, finora, si sia dimesso solo quando si defilavano le altre compagini dello schieramento.

    Adesso rischia di cadere perché se ne va la Carlucci.
    No. Fermi. Ragioniamo.
    Quella Carlucci decide le sorti della nazione?
    Dove sono i miei Klingon? O anche gli gnomi delle mutande, mi bastano quelli!

    RispondiElimina
  8. Io appoggerò Valeren solo se mi promulgherà una legge (marziale ovviamente) che proibisca agli umarell di comprare su internet.

    E in merito a QUESTO umarell, la borsa sembrava una montagna russa sul serio. Più attaccato di una patella al nostro c**o, magari farà la fine di craxi. Ovvio che non si dimetta, lo aspettano i processi e la galera (se Dio vuole, e anche se non vuole). Che essere senza dignità!

    RispondiElimina
  9. A parte che ieri ho visto la carlucci e sembrava Quark - http://it.wikipedia.org/wiki/Quark_(Star_Trek) (da qui non funzionano i collegamenti).

    Io se facesse come craxi sarei anche contenta (pensa te), almeno si toglierebbe dai ma****. Non è che il restante panorama sia entusiasmante, ma sarebbe comunque senza di lui.

    Però se muore e alla svelta è meglio.


    (ok, se non avete mie notizie entro un'ora chiamate l'fbi. Mi avranno sicuramente presa e buttata in un sotterraneo di palazzo grazioli)

    RispondiElimina
  10. A parte che ieri ho visto la carlucci e sembrava Quark - http://it.wikipedia.org/wiki/Quark_(Star_Trek) (da qui non funzionano i collegamenti).

    Io se facesse come craxi sarei anche contenta (pensa te), almeno si toglierebbe dai ma****. Non è che il restante panorama sia entusiasmante, ma sarebbe comunque senza di lui.

    Però se muore e alla svelta è meglio.


    (ok, se non avete mie notizie entro un'ora chiamate l'fbi. Mi avranno sicuramente presa e buttata in un sotterraneo di palazzo grazioli)

    RispondiElimina
  11. @ Thundersword
    Er... No, non lo vieterò di certo.
    Ma renderò obbligatoio un corso serio [ s e r i o ] sull'utilizzo del PC.
    Alla terza ripetizione dello stesso, sedia elettrificata.
    Mi servirà un'insegnante.

    @ Trantor
    Sono circondati da medici: non muoiono facilmente.
    E l'attentato più serio gliel'hanno fatto con una statuetta del Duomo.

    Come Craxi? A vivere in una megavilla sul Mediterraneo?
    No. Semplice: no.
    Buia ed umida galera.

    Comunque, davvero un peccato che qui i link non funzionino.

    RispondiElimina
  12. Concordo in pieno! E l'unico modo, mi sa :P.
    Comunque non ricordo se ti ho già lasciato un commento (è da un pò che non faccio un giretto su Splinder) ma ho letto il tuo blog ed è davvero bello, complimenti! E m'hai fatto morì dalle risate! XD

    RispondiElimina
  13. Val, non funzionano dalla finestra dei commenti :(
    (una cosa che odio! Fai qualcosa! Fai maledettamente qualcosa cazzo!!!)

    Anche a me l'idea di vedere lui in una villa sul Mediterraneo fa star male, ma almeno sarebbe in un altro sta... No, hai ragione. Forget it.

    E non è vera meravigliosa iRonia (cit.) l'attentato proprio con la statuetta del Duomo di Milano? L'attentatore era un idiota ma l'ironia era da manuale.

    RispondiElimina
  14. @Kammi: grazie! No non ricordo tuoi commenti, comunque grazie della visita e delle belle parole :-))
    Ricambierò il favore!

    RispondiElimina
  15. Ti rivelo un segreto.
    Io non uso la finestra dei commenti ma comunico telepaticamente al server cosa scrivere.

    Altrimenti non potrei mettere link al mio blog, oppure al mio ultimo post [ grazie per la citazione :) ], o al mio ultimo commento qui da te.
    E' quasi magia Trantor.

    Se non impari a farlo dovrò mandarti al corso da Thunder.
    E sarà telefonico.

    RispondiElimina
  16. Ti rivelo un segreto.
    Io non uso la finestra dei commenti ma comunico telepaticamente al server cosa scrivere.

    Altrimenti non potrei mettere link al mio blog, oppure al mio ultimo post [ grazie per la citazione :) ], o al mio ultimo commento qui da te.
    E' quasi magia Trantor.

    Se non impari a farlo dovrò mandarti al corso da Thunder.
    E sarà telefonico.

    RispondiElimina
  17. Ogni tecnologia sufficientemente evoluta è indistinguibile eccetera...?
    Come il mouse che si sposta da remoto per gli utonti, suscita sempre grande stupore.

    Sempre da lì e telepaticamente, sistemami allora questa cosa dei link che non funzionano dai commenti (clicco sul globo, poi c'è solo una finestra grigia senza campi attivi). :-P

    Forse il browser qui dell'Augusta Città di X non viene aggiornato dal Dopoguerra, ma tu sei un mago-dittatore supremo...!

    Se ci riesci non solo vado al corso di Thunder, ma mi trasferisco nel suo ufficio e rispondo agli umarell al suo posto per un mese.
    E inoltre, per sdebitarmi ti organizzo in casa un concerto privato stile '700 (de Winter).

    RispondiElimina
  18. Quindi riesci a metterli nei post, ma non nei commenti?
    Questo è strano.
    ma senza sapere che browser usi...

    1) Se nella finestra grigia premi TAB, che succede?
    2) Stessa finestra: se scrivi che succede?

    Alternativa: scrivi il tuo testo, premi " Source ", trovi la parte che dovrebbe lanciare il link e la modifichi.
    Esempio di testo:
    "questo è un link "
    diventa
    <a href="http://indirizzo_su_cui_puntare">questo è un link</a>

    Portati anche la Jovovich, facciamo venerdì prossimo.

    RispondiElimina
  19. Genio. Non avevo provato a scrivere (non compare nulla, ma se poi faccio ok mi trovo il testo linkabile nel commento). Se premo tab si selezione l'ok.
    Uso explorer, versione età della pietra (senza l'upgrade per l'invenzione della ruota).
    Allora a venerdì (vediamo se funziona, se sì sappi che se mi trascuri troppo per lei divento così, ok?)

    RispondiElimina
  20. Genio. Non avevo provato a scrivere (non compare nulla, ma se poi faccio ok mi trovo il testo linkabile nel commento). Se premo tab si selezione l'ok.
    Uso explorer, versione età della pietra (senza l'upgrade per l'invenzione della ruota).
    Allora a venerdì (vediamo se funziona, se sì sappi che se mi trascuri troppo per lei divento così, ok?)

    RispondiElimina
  21. Devi perdonarmi.
    Ho letto il commento 30 volte e non trovo la minaccia.
    Se sto con lei diventi come lei?
    Quindi poi ne avrei due?

    Dove devo firmare e col sangue di chi?

    RispondiElimina
  22. ...Ne deduco che dopo tutto ciò non sei andato sul link che grazie a te sono riuscita a postare.
    Oppure l'hai visto e non hai capito la foto.
    Oppure l'hai visto e non hai visto il film e non hai capito la foto.
    Vai a vedere il film (ma solo se ti offrono il biglietto).

    RispondiElimina
  23. PS col sangue di quello che non si dimette.

    RispondiElimina
  24. Si che l'ho vista ( la foto, del film mi interessa tra 0 e -1 )
    E' per quello che sono pervaso da dubbi.
    Lei e tu come clone?
    Parto per Arcore.

    RispondiElimina
  25. In quella scena sta uccidendo vari soldati. Vabbè, basta che non mi fai ingelosire troppo, ok?
    No, ripensandoci non andare a vedere il film.

    RispondiElimina
  26. Ah, soldati.

    Ecco cosa erano quelle sagome colorate che provavano a distrarmi.

    RispondiElimina
  27. Sì, soldati. Grazie per il sangue, l'apprezzo molto. Puoi incidere le vene anche con una guglia del duomo di Milano, se vuoi. Ah però non so se a quest'ora trovi qualcuno, ad hardcore. Secondo me ti conviene prendere il freccia rossa delle 6.25 e andare a Roma direttamente

    RispondiElimina