lunedì 19 maggio 2008

Y?

Perché i cuochi non riescono più a dire "l'insalata" "il pomodoro" "la pastella" "la sfoglia" "l'impasto" ma devono per forza dire "la nostra insalata" "il nostro pomodoro" "la nostra pastella" "la nostra sfoglia" "il nostro impasto"?

Perché a 'la prova del cuoco' c'è Simone Rugiati 18,5 volte alla settimana?

Perché esiste un gioco idiota come "il serpentone"?
E sopratttutto, chi c**** scrive i testi?

Perché improvvisamente nessuno parla più dell'Alitalia?

Perché quando Trantor deve stampare quel file importantissimo per la tesi finisce l'inchiostro della stampante?

Perché l'unica volta che Trantor DEVE registrare assolutamente una trasmissione da un canale rai sul satellite, quello è l'unico canale della galassia che non è in chiaro?

Perché nei forum di moda bisogna per forza scrivere "forumineeeee ho messo sull'albumino le fotine del toppino del golfino e dell'abitino karino che ho preso ieri col mio ammmoreee!!!!!" per avere uno straccio di risposta da qualcuno?

Perché tutte le volte che Trantor si persuade sia finalmente arrivata l'estate improvvisamente sembra di essere a novembre?

Perché l'unico treno mai in ritardo è quella ciofeca del regionale da Modena delle 18.53?

Perché nei negozi quando Trantor entra sorridendo la trattano da cazzo e quando entra scazzata la trattano da signora?

Perché Trantor ha sempre freddo?

7 commenti:

  1. un pò per la legge di murphy,
    un pò perchè ciò che deve accadere accade
    un pò perchè è così e basta
    un pò è sfiga.

    RispondiElimina
  2. La legge di murphy è quello che davvero muove il mondo

    RispondiElimina
  3. Ma soprattutto.....perchè alla "Prova del Cuoco" Bigazzi ha sempre le mani nel pacco e Anna Moroni ha la voce della bambina di "The ring"??

    SABO

    RispondiElimina
  4. Ah ah!! Esatto!!! L'Anna Moroni come voce molesta è seconda solo alla Chiabotto.. Ehilà Sabo, grazie di esser passato ;-)

    RispondiElimina
  5. Chi è la Chiabotto? se ne evince che nn guardo molta tv...

    RispondiElimina
  6. Riflettendo:perchè quando sei in anticipo tutte le strade sono deserte e i semafori sono sempre verdi e quando sei in ritardo ti si parano davanti tre tir, un trattore con carro di fieno, una ruspa, una mietitrebbia, un omino con cappello su panda o 127, i semafori sono tutti rossi, e incontri nel tragitto tre cantieri con rallentamenti e due pattuglie della stradale con il velox???

    RispondiElimina
  7. SIREL: Esatto, ecco qual era la domanda inquietante che mi mancava!! Quoto tutto. La maledizione dei semafori rossi e dell'uomo con cappello. LOL!

    PS la Chiabotto è stata miss Italia, è quella che fa la pubblicità dell'acqua Rocchetta, e che ha fatto anche le iene... Ma con la voce che ha non ti perdi niente ;-)

    RispondiElimina